Diocesi di Tursi-Lag. dona dispositivi ad Hospice Pediatrico e DCA di Chiaromonte

La Diocesi di Tursi- Lagonegro quale forma di attenzione al servizio competente e solidale di alcune strutture operanti sul territorio ha donato all’ Hospice Pediatrico “Il sentiero delle fiabe” presso il P.O. di Lauria:  n. 8 Termometri digitali ad infrarossi (Termoscanner);  n. 10 Visiere con protezione frontale;  n. 200 Mascherine facciali filtranti in TNT – pediatriche;  n. 200 Mascherine facciali filtranti in TNT per adulti. Al Centro DCA “Giovanni Gioia” – Chiaromonte (PZ) sono stati donati: n. 5 Temometri digitali ad infrarossi (Termoscanner); n. 20 Visiere con protezione frontale;  n. 200 Mascherine facciali filtranti in TNT per adulti. I Dirigenti dell’ASP ringraziano la Diocesi e il Vescovo di Tursi – Lagonegro per l’attenzione riservata agli utenti e ai servizi sanitari del territorio.