Liste di attesa

Art.41 c.6 del D.lgs n.97/2016


Normativa di riferimento




- Piano attuativo Regionale per il contenimento delle liste di attesa
- Deliberazione Giunta Regionale della Basilicata n. 907 del 19/6/2006. Sui criteri di formazione delle liste di attesa in ambito ASP leggasi: "Classi di Priorità per Visite Specialistiche e Prestazioni Strumentali (a cura della Direzione Strategica ASP)

[Deliberazione del Commissario ASP n.393 del 4/6/2018] Approvazione schema di convenzione con l'Azienda Ospedaliera Regionale San Carlo di Potenza per la gestione integrata delle liste dei tempi di attesa delle prestazioni specialistiche e strumentali ambulatoriali.

- [Delibera del Commissario ASP n. 275 del 24/4/2018] Approvazione Piano Interaziendale ASP - AOR San Carlo per la gestione delle liste di attesa


Portale ASP tempi medi di attesa e liste di attesa
(art.41, c.6 D.lgs n.97/2016). Dati rilevati direttamente dalla procedura CUP - Agende delle Prenotazioni.

Note per la lettura dei dati sul Portale Tempi/Liste di Attesa :

* nota esplicativa relativa alla lettura dei dati del Portale "Tempi Medi di Attesa - Liste di Attesa"

* * Importante: il Portale ASP "tempi medi di attesa e liste di attesa" è in fase sperimentale di funzionamento. Potrebbero pertanto essere riportate strutture sanitarie e attività specialistiche prenotabili ancora in via di definizione e/o implementazione con dati incompleti.

***  Per i tempi medi e le liste di attesa dei medici afferenti le attività ALPI (Libera Attività Intramoenia ASP) presso le varie strutture ambulatoriali, è possibile consultare l'elenco delle attività specialistiche corrispondenti a ciascun specialista, le relative tariffe e le modalità di prenotazione riportate nella pagina dedicata al servizio ALPI.

**** I tempi medi di attesa dei CEA (Strutture Private Accreditate) non sono al momento dispobibili.


Ultimo aggiornamento pagina: 24/4/2018