Libera Attività Intramoenia


   L                                                                                                                      
Medici, prestazioni, tariffe autorizzate per ambito territoriale ASP
(a cura Dott.ssa Incoronata Rossi - tel.0972/39417 - incoronata.rossi@aspbasilicata.it)

Prenotazioni:
gli utenti dovranno rivolgersi ai Cup dei vari distretti sanitari ASP e/o presso le sedi dei Presidi Ospedalieri interessati il pagamento dell'onorario può essere effettuato presso ogni cassa cup presente sul territorio aziendale.

I medici autorizzati ad esercitare presso lo studio privato sono muniti bollettario e di dispositivo per il pagamento dell'onorario con carta di credito. I medici rilasciano al cittadino la fattura per la prestazione resa.

Avviso importante per gli utenti ALPI ex ASP

I medici ALPI inseriti nell’allegato elenco, a decorrere dal 1.1.2017, per effetto della Legge di riordino del S.S.R., sono dipendenti dell’A.O.R. San Carlo di Potenza. Conseguentemente agli accordi intercorsi tra l’ASP e l’A.O.R., fino al 30.4.2017, i medici continueranno ad erogare “ prestazioni specialistiche a pagamento” nel rispetto delle autorizzazioni già in loro possesso (prestazioni, luogo, giornata ed onorario). A decorrere dal 1.5.2017 i loro nominativi e le prestazioni saranno espunti dall’elenco ASP e non saranno più parte dell’offerta “ attività a pagamento” dell’Azienda Sanitaria Locale di Potenza.


Il collaboratore Amministrativo P.O. Alpi - Dr.ssa Incoronata Rossi

AllegatoDimensione
Elenco delle attività di Intramoenia - Aggiornamento: 24/3/2017 [in formato xls]74.5 KB