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L'indirizzo email: comunicazione@aspbasilicata.it è utilizzabile esclusivamente per richiedere informazioni inerenti i servizi e le prestazioni erogate dall'ASP di Potenza ( richieste di informazioni su: modalità di accesso ai servizi, modalità di disbrigo pratiche, orari, sedi, etc)

Per facilitare la risposta alle richieste di informazione è preferibile indicare, oltre al messaggio, il proprio nome, l'indirizzo e un numero telefonico.

Per invio reclami e segnalazioni di disservizio all'Ufficio URP: utilizzare la mail comunicazione@aspbasilicata.it utilizzando il modello compilato, datato e firmato, scaricabile al seguente link ed allegando una copia di documento di riconoscimento valido: http://www.aspbasilicata.it/servizi-per-i-cittadini/modulistica/info-e-reclami/

IMPORTANTE:
per tutte le altre richieste,
per invio di domande e di documentazione per richieste di pratiche personali indirizzate ai vari uffici dell'ASP di Potenza, per comunicazioni aventi contenuto legale e/o di carattere amministrativo e/o economico specifico,  è necessario utilizzare la propria PEC (Posta Elettronica Certificata) indirizzata alla seguente PEC dell'Azienda Sanitaria Locale di Potenza, indicando nella lettera l'Ufficio ASP di destinazione:

L'invio di posta elettronica comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo elettronico del mittente e dei dati personali che verranno trattati in base alle norme in materia di dati sensibili e di privacy. Le informazioni contenute nelle mail non saranno comunicate a soggetti estranei alla sua elaborazione.

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