Costituito il nuovo Comitato Unico di Garanzia aziendale

13/09/2018

Oggi si è insediato il rinnovato “Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni”, dell’Azienda Sanitaria Locale di Potenza.Leggi tutto


Il CUG aziendale  (al centro dell’immagine, a partire da sinistra, la Presidente CUG, Dott.ssa Nicolina Summa e il Direttore Amministrativo ASP, Dott.Vincenzo Andriuolo)

Presenti all’incontro il Commissario ASP, Dott. Massimo De Fino e il Direttore Amministrativo Dott. Vincenzo Andriuolo, che hanno sottolineato l’importanza di questo organismo all’interno dell’Azienda, comunicando la propria disponibilità e sostegno alle prossime iniziative.

Durante l’incontro la Presidente Dott.ssa Nicolina Summa ha esposto gli ambiti in cui sarà impegnato nei prossimi quattro anni il nuovo Comitato, con attenzione rivolta alle pari opportunità, alle politiche di conciliazione vita privata/lavoro, alla promozione del benessere lavorativo e al contrasto di ogni forma di discriminazione sul posto di lavoro.

Nella programmazione dell’attività del CUG sono stati previsti eventi diretti al coinvolgimento di tutto il personale dell’Azienda.