Monitoraggio tempi procedimentali – Tipologie procedimenti Amministrativi

L'intero art.24 del D.lgs 33/2013 è stato abrogato dal D.lgs n.97/2016 (art 43). Pertanto di seguito, secondo le norme vigenti,sono pubblicate esclusivamente le tabelle dei procedimenti amministrativi.

Monitoraggio del rispetto dei termini per la conclusione dei procedimenti in base alla loro tipologia (rilevazione a cura del RpC)

Tabelle procedimenti amministrativi - anno 2020 (pubblicazione)

Modulistica procedimenti amministrativi anno 2020


Gli interessati possono ottenere informazioni direttamente dai responsabili dei procedimenti in corso che li riguardano e, in caso di inerzia, possono rivolgersi al nominativo indicato nelle singole schede al dirigente al quale è attribuito il potere sostitutivo attraverso richiesta inoltrata con pec all'indirizzo protocollo@pec.aspbasilicata.it  o mediante Raccomandata A.R.

L'interessato può inoltre accedere alla documentazione interessata attraverso richiesta di accesso agli atti, in base alla normativa vigente. Per eventuali versamenti e pagamenti sul sito ASP, nell'apposita sezione, sono indicati le coordate per i versamenti

[Prot.n.72386 del 9/6/2016] Lettera del Responsabile aziendale Prevenzione della Corruzione e tabelle allegate sul "Monitoraggio dei termini dei procedimenti amministrativi - Periodo Gennaio/Giugno 2016

Monitoraggio Termini Procedimenti Amministrativi - Periodo - Gennaio-Giugno 2014

Monitoraggio Termini Procedimenti Amministrativi - Periodi Luglio-Settembre 2013 - Ottobre/Dicembre 2013 - I trimestre 2014

Ultimo aggiornamento pagina: 19/6/2020