Modulistica Covid-19 Cure Primarie

Importante: la procedura di richiesta con mail è valida solo per Potenza e ambito distrettuale di Potenza. Per  gli altri ambiti distrettuali bisogna rivolgersi direttamente presso le altre sedi.

Le modalità di accesso agli sportelli dell'Assistenza Primaria di Potenza (Potenza città e ambito distrettuale) e per richiedere le prestazioni con mail.

E' operativo lo sportello di scelta e revoca del medico ed esenzione ticket, U.O.C. Assistenza Primaria ASP Potenza, Via Ciccotti (di fronte al Don Uva).

  • Sportello scelta e revoca del medico - via Ciccotti - Potenza: è aperto dal lunedì al venerdi,ore 8:00 - 13:00. Per l'effettuazione di pratiche, tramite terze persone, è necessaria la delega da parte dell'interessato e copia del documento di riconoscimento.
  • Esenzioni - Scelta e revoca del Medico - on line - tramite mail: inviare la richiesta (vedi in allegato i modelli) al seguente indirizzo: anag.gallitello@aspbasilicata.it (compilando il modello in base al tipo di richiesta + copia del documento di identità e documentazione specifica relativa al consenso per l'invio, con mail, della documentazione richiesta).
  • Sportello esenzione ticket per patologia -via Ciccotti - Potenza: dal lunedì al giovedì, ore 9:00 - 13:00. I medici addetti all'esenzione ticket per patologia sono presenti negli stessi giorni di apertura dello sportello (dal lunedeì al giovedì, ore 9:00 - 13:00) al Piano Terra della Struttura di Via Ciccotti - tel. 0971/310953. Gli utenti, per accedere agli uffici dei medici certificatori, devono osservare le disposizioni Covid 19 impartite all'ingresso della Struttura.

Per info: tel. 0971/310951-0971/310952, ore 12:30 - 13:00, dal lunedì al venerdì.