XXIV Giornata Mondiale Alzheimer

Alzheimer…. “Parliamone Apertamente”

Il Nucleo Alzheimer, presso il Presidio Ospedaliero di Venosa, in Via Appia, aderisce alla giornata mondiale dell’Alzheimer il 21 settembre 2017
L’iniziativa è volta a far meglio conoscere la malattia e le attuali possibilità di cura per i pazienti e le tipologie di aiuto per le famiglie.
Durante l’intera giornata l’Equipe sarà a disposizione per far visitare la struttura e per rispondere alle domande di quanti interverranno.
Nel pomeriggio, è stato anche organizzato uno Spazio di discussione nel Giardino del Nucleo.
Tutti coloro che siano interessati, potranno farci visita dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e nel pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00; All’iniziativa sono stati invitati oltre ai familiari dei pazienti , anche i Medici di Medicina Generale, i Servizi Sociali dei Comuni, gli operatori delle Associazioni di Volontariato.

Dott.ssa Valeria Panetta - Direttore UOSD Nucleo Alzheimer - P.O.D. di Venosa

AllegatoDimensione
Scarica la Locandina Open Day Alzheimer - XXIV Giornata Mondiale Alzheimer [in formato pdf]175.53 KB
Scarica le foto Nucleo Alzheimer - Venosa [in formato zip - jpg]2.87 MB