RSA R3 di Maratea: “…durante il lockdown si è occupata amorevolmente, con professionalità, umanità e sensibilità di mio figlio”

Data arrivo lettera encomio e/o pubblicazione media
12/6/2020
Contenuto
“Voglio ringraziare, con la presente, tutto il personale ASP e della Soc. Coop. Auxilium in servizio presso la Struttura RSA R3 di Maratea che nel periodo di lockdown si è occupata amorevolmente con professionalità, umanità e sensibilità di mio figlio. Nonostante la mia inquietudine e sofferenza è stato di grande sollievo trovare in loro solidarietà e comprensione durante le mie continue telefonate; sono stati tutti sempre pazienti, gentili, premurosi, attenti e realisti. Altresì mi ha emozionato, e non poco, vedere ed ascoltare mio figlio mediante le videochiamate contribuendo così a mitigare, apparentemente, le mie ansie, la mia malinconia.
Ho anche apprezzato molto l’organizzazione posta in essere dai Responsabili della struttura durante il primo incontro post-chiusura per le misure preventive adottate e per la cordialità, la disponibilità e l’affetto mostratomi dagli operatori e da ultimo alla vista di mio figlio ho realizzato l’ottimo lavoro svolto dagli stessi. Ringrazio di vero cuore tutti, cordialità.”

Servizio coinvolto
RSA R3 di Maratea (Direttore Dott.Vincenzo La Regina) e operatori afferenti Coop Auxilum

Cittadino/Ente/Altro
Genitore di ricoverato