Lungodegenza POD di Chiaromonte: “grazie per il lavoro che svolgete con amore e pazienza”

Data arrivo lettera/mail di encomio e/o pubblicazione sui media
26/9/2020
Contenuto

Gent. Dott. Lamboglia, sono il figlio della signora ricoverata. Scrivo questa lettera a voi tutti, primario , medici, infermieri, capo sala e a tutto il personale. Per mia volontà ho preferito la lunga degenza di Chiaromonte dopo l’intervento al femore all’ospedale di Villa D’Agri , giunta da voi il 28/08/2020. Voglio dirvi solo grazie per il lavoro che svolgete con amore e pazienza.  Anche se nel caso di mia mamma, una paziente un po’ difficile, nonostante tutto, siete stati di una professionalità eccellente, con tanta umiltà e consigli dati alla famiglia. Grazie di tutto, un esempio di buona Sanità“.

Reparto Lungodegenza POD di Chiaromonte – Direttore POD di Chiaromonte – Dr. Giacomo Lamboglia – Resp. DEU 118 Potenza Serafino Rizzo. Medici e personale sanitario

Familiari di utente