Buona sanità: Venosa, felicitazioni per l’efficienza e la cortesia riscontrati nel disbrigo di una pratica

Data arrivo lettera/mail di encomio e/o pubblicazione sui media
12/2/2021
Servizio coinvolto
Servizi presso il Distretto della Salute di Venosa

Cittadino/Ente/Altro
[Lettera pubblicata da parte di un cittadino]

“Egr. Direttore Generale, in questo momento cosi buio per la sanità, in pieno momento di pandemia, in un contesto di irraggiungibilità delle Pubbliche Amministrazioni per via dello smart working, sono a rallegrarmi ed a felicitarmi con l’azienda da lei rappresentata per l’efficienza e la cortesia riscontrati nel disbrigo di una pratica. Causa un corto circuito comunicativo, un ordine relativo a materiale di consumo per un disabile non aveva raggiunto l’azienda convenzionata per la sua evasione. Dopo qualche tempo dal deposito di detto ordine all’ufficio competente, si intraprendeva una serie di telefonate per tentare di comprendere il problema. Prontamente si veniva indirizzati alla sig.ra Genoveffa Albergo la quale, con estrema cortesia, in pochi minuti ed eseguendo una serie di telefonate, anche al sottoscritto, riusciva a sbloccare la situazione, tanto che all’indomani il materiale di consumo giungeva a destinazione. In questo momento cosi buio della nostra vita e della nostra sanità, vedere un dipendente che si fa in quattro per risolvere un problema di un disabile rincuora e non poco. Alla sig.ra Albergo va il mio profondo rispetto di cittadino per la dedizione prestata al suo lavoro e mi fa piacere comunicarle tale mio profondo rispetto perché ritengo giusto che i dipendenti meritevoli vadano quanto meno confortati. Lieto di quanto accaduto, porgo i miei più distinti saluti“.
[mail firmata]