Buona Sanità: USCO di Potenza, “apprezzamento per il vostro prezioso lavoro”

Data arrivo lettera/mail di encomio e/o pubblicazione sui media
6/9/2021

Servizio coinvolto
Unità USCO (Unità Speciale Covid -19) di Potenza

Cittadino/Ente/Altro
[lettera, mail e telefonata]

Alla cortese attenzione dott. Mario Tortorelli, della dott.ssa Mariagrazia Pietrafesa, del dott. Domenico Giacco, del dott. Quadrale e della dott.ssa Linda Galasso e di tutti i medici e operatori sanitari della USCO di Potenza.

Vi scriviamo un breve pensiero perché desideriamo esprimervi un sincero apprezzamento per il prezioso lavoro che svolgete in questo periodo di pandemia. Io e mia moglie ci siamo ammalati di covid 19 nel mese di gennaio e abbiamo avuto modo di sperimentare la vostra premurosa cura e scrupolosa attenzione verso di noi come pazienti. Vi siamo davvero molto riconoscenti per come ci avete seguito in tutte le fasi della malattia. Ci siamo sentiti al sicuro nonostante la paura e l’ansia che abbiamo provato. Il vostro interesse per noi ci ha aiutato a non scoraggiarci. Vi ricorderemo sempre con stima e affetto. Il vostro instancabile operato ha grande valore agli occhi di Dio che vi fa questa promessa: siate forti e non perdetevi d’animo, perché le vostre azioni saranno ricompensate. Potete essere certi che il nostro amorevole Padre Celeste non
mancherà di sostenervi e benedirvi per quello che fate con tanto sacrificio. Con questo pensiero incoraggiante~ vi salutiamo affettuosamente“.

[Lettera firmata da utenti]