Vaccinazioni anti Covid-19, da lunedì 20/09 somministrazioni terza dose a trapiantati e dializzati

 

Potenza, venerdì 17 settembre 2021 – L’Asp Basilicata, di concerto con la Regione Basilicata, darà avvio alla somministrazione della terza dose di vaccino anti-SARS-CoV-2 in aderenza ai vigenti indirizzi normativi.

Pertanto, si comunica che da lunedì 20 settembre 2021 avrà inizio la somministrazione delle dosi addizionali (III dose) a partire dai soggetti trapiantati e di quelli in attesa di trapianto che potranno afferire liberamente e senza prenotazione per la somministrazione presso lo stesso Hub vaccinale dove hanno ricevuto la I e II dose.

N.B. I cittadini-utenti (trapiantati, in attesa di trapianto e dializzati) che hanno ricevuto la I e la II DOSE in via della Fisica a Potenza, dovranno recarsi per la vaccinazione esclusivamente presso l’Hub vaccinale ubicato all’interno della Tenda del Qatar nel piazzale della Stazione, fermata “San Carlo”.

soggetti in trattamento dialitico potranno ricevere la III dose presso gli Hub vaccinali di afferenza per territorio (più vicini) o, in alternativa, presso i centri dialisi in occasione della seduta dialitica.


Direzione ASP