Contatti

IMPORTANTE:
Per invio di domande, di richieste per pratiche personali e relativi allegati indirizzate ai vari uffici dell'ASP di Potenza, per comunicazioni aventi contenuto amministrativo, legale e di carattere economico,  è necessario utilizzare la PEC personale (Posta Elettronica Certificata) indirizzata alla seguente PEC dell'Azienda Sanitaria Locale di Potenza, indicando nella lettera l'Ufficio ASP di destinazione e l'oggetto:

L'invio di posta elettronica comporta la successiva acquisizione dell'indirizzo elettronico del mittente e dei dati personali che verranno trattati in base alle norme in materia di dati sensibili e di privacy. Le informazioni contenute nelle mail non saranno comunicate a soggetti estranei alla sua elaborazione.


IMPORTANTE: l'indirizzo email: comunicazione@aspbasilicata.it è utilizzabile esclusivamente per richiedere informazioni inerenti i servizi e le prestazioni erogate dall'ASP di Potenza (modalità di accesso ai servizi, informazioni, orari, sedi, etc). Non saranno prese in carico richieste di altro tipo che dovranno essere inviate alla PEC dell'ASP di Potenza (vedi sopra)

Per facilitare la risposta alle richieste di informazione è preferibile indicare, oltre al messaggio, il proprio nome, l'indirizzo e un numero telefonico.

Per invio reclami e segnalazioni di disservizio all'Ufficio URP: utilizzare la mail comunicazione@aspbasilicata.it utilizzando il modello compilato, datato e firmato, scaricabile al seguente link ed allegando una copia di documento di riconoscimento valido: http://www.aspbasilicata.it/servizi-per-i-cittadini/modulistica/info-e-reclami/

- Titolare del trattamento dei dati personali: UOSD URP Comunicazione -  ASP