Direttore del Dipartimento: in fase di nomina
Il Dipartimento Amministrativo (dall’atto Aziendale vigente) è l’insieme delle Unità Operative Complesse e Semplici Dipartimentali che fanno capo al Direttore Amministrativo e che svolgono una funzione di supporto alla corretta ed efficiente erogazione delle prestazioni di prevenzione, diagnosi e cura territoriale e ospedaliera della popolazione assistita.La sede del Dipartimento Amministrativo e delle sue componenti coincide con la sede legale dell’Azienda.
- UOC Segreteria Direzionale e Affari Generali
- UOC Gestione e Sviluppo Risorse Umane
- UOC Economico Finanziaria
- UOC Provveditorato Economato
- UOC Attività Tecniche e Gestione del Patrimonio
- UOC Gestione Amministrativa Presidi Ospedalieri e Distretti
- UOC Gestione Centri Accreditati
- UOSD Formazione ASP
- UOSD Valutazione e Trattamento Giuridico del Personale