Art.14 e Art.15 D.lgs n.97/2016 - art.18 D.lgs 33/2013 Anagrafe prestazioni
Indice voci
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- 1 - Dirigenti: Elenco Dirigenti ASP-Curricula - Retribuzioni - Dichiarazioni di Inconferibilità/Incompatibilità
- 1.1 Incarichi dirigenziali (Deliberazioni ASP)
- 1.2. Spese e Costi del Personale
- 2 - Tassi di presenza ed assenza dei Dirigenti ASP e relativi archivi per annualità
- 3 - Anagrafe prestazioni e relativi archivi per annualità
- 4 - Incarichi conferiti a soggetti esterni 2018
- 5 - Processo di negoziazione dei Budget operativi (Archivi)
- 6 - Obiettivi gestionali (Archivi)
- 7 - Esito delle verifiche incarichi dirigenziali (Archivi)
- 8 - Contrattazione integrativa (Art.21, c.2 - D.lgs n.33/2013)
- 9 - Regolamenti Vari
- 1 - Dirigenti: Elenco Dirigenti ASP-Curricula - Retribuzioni - Dichiarazioni di Inconferibilità/Incompatibilità
(* si prega segnalare eventuali imprecisioni alla seguente mail: responsabile.trasparenza@aspbasilicata.it)
A) ELENCO DIRIGENTI
- Elenco Dirigenti ASP (Elenco provvisorio in aggiornamento alla data 15/11/2021) comunicato dalla UOSD Valutazione e Trattamento Giuridico del Personale
- | in formato xlsx |
B) RETRIBUZIONI DEI DIRIGENTI
- Retribuzioni dirigenti ASP (Anno 2022) [Data di pubblicazione 26/06/2023)
- Retribuzioni dei Dirigenti (Anno 2021 - in formato xlsx)
- DDG n. 72 del 14/1/2022 -Presa d'atto della DGRB n. 1071 del 28/12/2022 [Data di pubblicazione:15/1/2022]
Archivio retribuzioni dirigenti
(anni: 2020-2019-2018-2017- 2016-2015-2014-2013-2012-2011-2010)
C) CURRICULA DEI DIRIGENTI (in formato zip-pdf)
[aggiornamento in progress]
| A | B | C | D | E | F | G | H | I | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | Z |
[ultimo aggiornamento: 22/7/2022]
D) DICHIARAZIONI DI INCONFERIBILITA' /INCOMPATIBILITA'
Archivio Dichiarazioni di Inconferibilità/Incompatibilità
E) ALTRE DICHIARAZIONI DEI DIRIGENTI ( ai sensi dell'art.14 d.lgs 33/2013)
- Anno 2022-2023 (aggiornamento in progress)
Altre dichiarazioni da parte dei Dirigenti pervenute ai sensi dell'art.14 d.lgs 33/2013 (viaggi e missioni; altri oneri e carico della finanza pubblica, cariche pubbliche ricoperte)
| A | B | C | D | E | F | G | H | I | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | Z |
[data ultimo aggiornamento: 9/1/2023]
- [prot. n. 114253 del 22/11/2021] Lettera sull'obbligo di trasmissione e pubblicazione dati relativi alle cariche ricoperte presso enti pubblici e privati e relativi compensi, incarichi ricopertiti con oneri a carico della finanza pubblica e relativi compensi, rimborsi per spese di viaggio e di missione - anno 2020)
- Allegato A - Modello di dichiarazione ai sensi dell'art.14 D.lgs 33/2013 e ss.mm.ii [in formato doc]
F) STATUS PATRIMONIALE DEI DERIGENTI
Dirigenti UOC in servizio - situazione reddituale - status patrimoniale - [il TAR del Lazio, con Ordinanza n. 7579 del 21/11/2019, ha sospeso la pubblicazione dei dati.
Archivio documentazione
- Delibera numero 1126 del 04 dicembre 2019 Rinvio alla data del 1 marzo 2020 dell’avvio dell’attività di vigilanza dell’ANAC sull’applicazione dell’art. 14, co. 1, lett. f) del d.lgs. 33/2013 con riferimento ai dirigenti delle amministrazioni regionali e degli enti dipendenti e sospensione dell’efficacia della delibera ANAC n. 586/2019 limitatamente all’applicazione dell’art. 14 co. 1, lett. f) del d.lgs. 33/2013 ai dirigenti sanitari titolari di struttura complessa
- Tale onere di pubblicazione è stato sospeso per i periodi precedenti al 2018 a seguito di parere richiesto dalla Direzione Strategica e reso dall'ufficio legale ASP con nota n. prot.n.53253 del 23/5/2018, sino all'esito del giudizio di costituzionalità promosso dal Garante Privacy. Successivamente, nel mese di Novembre 2019, su ricorso di alcune Organizzazioni e sigle sindacali e di categoria, il TAR del Lazio, con Ordinanza n. 7579 del 21/11/2019, ha sospeso la pubblicazione dei dati.
- Delibera numero 1126 del 04 dicembre 2019 Rinvio alla data del 1 marzo 2020 dell’avvio dell’attività di vigilanza dell’ANAC sull’applicazione dell’art. 14, co. 1, lett. f) del d.lgs. 33/2013 con riferimento ai dirigenti delle amministrazioni regionali e degli enti dipendenti e sospensione dell’efficacia della delibera ANAC n. 586/2019 limitatamente all’applicazione dell’art. 14 co. 1, lett. f) del d.lgs. 33/2013 ai dirigenti sanitari titolari di struttura complessa
- Decisione C.C. del 23/1/2019 - Giudizio di legittimità costituzionale dell’art. 14, commi 1-bis e 1-ter, del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 (Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni), promosso dal Tribunale amministrativo regionale del Lazio, sezione prima quater, con ordinanza del 19 settembre 2017, iscritta al n. 167 del registro ordinanze 2017 e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica n. 48, prima serie speciale, dell’anno 2017.
- * Comunicato del Presidente Anac del 7/3/2018 : sospensione dell'efficacia della pubblicazione dei dati di cui all'art.14, co 1 ter, ultimo periodo del D.lgs 33/2013
- ** [Prot. n. 31527 del 26/3/2018] Nota del RpC ASP in merito alla sospensione "dell'obbligo di pubblicare gli emolumenti a carico della finanza pubblica percepita dai dirigenti [Data di pubblicazione:26/3/2018]
- ** [Prot. n. 32035 del 27/372018] Sospensione obbligo di pubblicazione riscontro alla nota RPC
Deliberazioni/Determinazioni Dirigenziali Anno 2022
- [DDG n. 793 del 1/12/2022] UOC Gestione del Personale e Sviluppo Risorse: Responsabile “Settore Pensioni e Previdenza”. Disposizioni organizzative. [Data di pubblicazione:1/12/2022]
- [DDG n.984 del 26/11/2022] Assegnazione incarico ex art.22, comma 7, del CCNL Area Sanità - Triennio 2016/2018 - Disposizioni conseguenti [data di pubblicazione:26/11/2022]
- [Det Dir. n. 2126 del 18/8/2022] Presa atto dell'accordo sindacale dell'area della dirigenza PTA del 29/11/2021, degli incarichi successivamente affidati a vari dirigenti dell'area PTA con DDG n. 490 del 07/07/2022 e dell’avvenuta stipulazione dei relativi contratti. Provvedimenti[Data di pubblicazione:18/8/2022]
- [DDG n.490 del 7/7/2022] Riproposizione DDG n. 434/2022, revocata con DDG n. 451/2022. Affidamento incarichi Dirigenti PTA [Data di pubblicazione:7/7/2022]
- [DDG n.434 del 24/6/2022] Affidamento incarichi Dirigenza PTA [Data di pubblicazione:24/6/2022]
- [DDG n. 426 del 20/6/2022] Art. 22 del CCNL Area Sanità del 19/12/2019 e art. 73 CCNL Dirigenza Area PTS del 17/12/2020. Presa d'atto comunicazioni dei Direttori di Dipartimento e di Unità Operative Complesse e Responsabili di Strutture Semplici Dipartimentali Direttori di Dipartimento e di Unità Operative Complesse e Responsabili di Strutture Semplici Dipartimentali.[Data di pubblicazione: 20/6/2022]
- [DDG n. 266 del 20/4/2022] U.O.C. Radiologia. Incarico di sostituzione ex art. 22 CCNL Area Sanità 2016/2018. Indizione avviso interno [Data di pubblicazione:20/4/2022]
- [DDG n.240 del 31/3/2022] UOC Gestione Strutture Private Accreditate e Convenzionate. Incarico ad interim [Data di pubblicazione: 31/3/2022]
- [DDG n. 239 del 30/3/2022] Avviso interno per il conferimento dell'incarico di Responsabile della U.O.S.D. "Consultorio Venosa" e affidamento incarico ex art. 22 del CCNL Area Sanità - Triennio 2016/2018 nelle more della definizione delle conseguenti procedura [Data din pubblicazione:30/3/2022]
- [DDG n. 227 del 28/3/2022] Incarichi di sostituzione. Art. 22 CCNL Area Sanità 2016/2018. Conferme e indizione Avviso Interno [Data di pubblicazione:28/3/2022]
Deliberazioni/Determinazioni Dirigenziali Anno 2021
- [Nota prot. n.88471 del 7/9/2021] incarico temporaneo di Responsabile UOSD Spazio Psichiatrico di Diagnosi e Cura di Potenza [Data di pubblicazione:30/9/2021]
- [DDG n. 453 del 12/7/2021] Assunzione di personale nel profilo di Dirigente Amministrativo [Data di pubblicazione: 13/7/2021]
- [DDG n. 427 del 24/6/2021] Rinnovo incarico di direzione della S.I.C. di Oculistica AOR - ASP. Approvazione schema di contratto [Data di pubblicazione:25/6/2021]
- [DDG n. 413 del 15/6/2021] Trattenimento in servizio oltre il limite di età e differimento collocamento a riposo - Dirigente medico matr. 10110822 [Data di pubblicazione:16/6/2021]
- [DDG n. 414 del 15/6/2021] Concorso Pubblico per titoli ed esamio per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Amministrativo da assegnare all'UOC
"Provveditorato Economato". Approvazione atti della Commissione Esaminatrice, dichiarazione vincitore e assunzione a tempo
indeterminato [Data di pubblicazione: 16/6/2021] - [DDG n. 387 del 8/6/2021] DDG 2021/00121 del 19/02/2021 - Conferimento incarico di Struttura Semplice Dipartimentale [Data di pubblicazione:8/6/2021]
- [DDG n. 365 del 27/5/2021] DDG 2021/00121 del 19/02/2021 - Conferimento incarico di Struttura Semplice Dipartimentale e Incarichi Professionali afferenti al Dipartimento di Prevenzione Collettiva della Salute Umana e quello di STAFF [Data di pubblicazione: 27/5/2021]
- [DDG n. 364 del 27/5/2021] U.O.C. Area C- Igiene degli Alimenti e delle Produzioni Zootecniche ASP - Attribuzione incarico ex art. 22, comma 4, del CCNL
2016/2018 - Area Sanità sottoscritto il 19/12/2019 - Incarico [Data di pubblicazione: 27/5/2021] - [DD n. 1102 del 29/4/2021] Incarichi temporanei art. 22 CCNL Area Sanità 2016/2018 [Data di pubblicazione: 2974/2021]
- [DDG n. 526 del 3/3/2021] Incarico di sostituzione nella direzione del Distretto della Salute di Villa d'Agri. Provvedimenti [Data di pubblicazione: 3/3/2021]
- [DDG n. 46 del 26/1/2021] Proroga incarico UOC Igiene Epidem e Sanità pubblica, ex art. 22, c.4, CCNL 2016/2018 [Data di pubblicazione: 8/2/2021]
- [DDG n. 74 del 5/2/2021] Art.22, comma 2, del C.C.N.L. dell'Area Sanità - Triennio 2016-2018 - Proroga incarico temporaneo della Responsabilità della U.O.C. "Assistenza Primaria Potenza/Venosa/Melfi" alla dott.ssa Giulia Motola, Dirigente Medico a tempo indeterminato, pieno ed esclusivo [Data di pubblicazione:5/2/2021]
ARCHIVIO DELIBERAZIONI DIRIGENZIALI (Anni 2020 - 2019 - 2018 - 2017 - 2016 - 2015 - 2014)
- Costo personale TD ASP - anno 2022 (Data di pubblicazione: 23.06.2023)
- Tabella riepilogativa - anno 2022 costi del Personale [Data di pubblicazione:15/12/2022]
- [DDG n.821 del 15/12/2022] Rimodulazione Piano Triennale dei Fabbisogni di Personale 2022/2024, limitatamente all'annualità 2022 [Data di pubblicazione:15/12/2022]
- [DDG n.776 del 23/11/2022]approvazione costituzione provvisoria dei fondi contrattuali - anno 2022 [Data di pubblicazione 23/11/2022]
- [DDG n. 419 del 20/6/2022] Definizione residui Fondi Contrattuali 2021 [Data di pubblicazione:20/6/2022]
- [DDG n. 317 del 6/5/2022] Rilevazione costi del personale. Anni 2020 e 2021 [Data di pubblicazione: 6/5/2022]
- Costi del personale assunto Covid 19 - 2020 - Rilevazione tratta dal PFPS 2020-2021 [in formato pdf]
- Costi relativi al personale non a tempo indeterminato - Anno 2021 - ammontare complessivo dei premi. [Data di pubblicazione: 27/12/2021]
- Tabella riepilogativa dei costi del personale [tratta dalla Relazione sulla Performance Anno 2020 - data di pubblicazione: ]
- Costi relativi al personale non a tempo indeterminato - Anno 2020 - ammontare complessivo dei premi. [Data di pubblicazione: 11/1/2021. NB: >>>Totale: € 21.274.470,60
- Costo del Personale - Anno 2019 (tratto dal Bilancio di Esercizio - Anno 2019) [Data di pubblicazione: 5/1/2021]
- [DDG n. 524 del 25/9/2020] Costituzione consistenze provvisorie per il 2020 dei fondi relativi all'Area del Comparto ASP [Data di pubblicazione:25/9/2020]
- Delibera del Commissario ASP n. 19 del 14/1/2019 - Monitoraggio spesa del personale con rapporto di lavoro a tempo determinato sostenuta nell'anno 2018 e determinazione provvisoria del relativo tetto di spesa per l'anno 2019.
- Costi relativi al personale non a tempo indeterminato - Anno 2018. [Data di pubblicazione: 11/1/2018. NB: al fine di consentire una lettura unitaria dei costi sono stati inseriti in cartella: dati ex Art. 14, co. 1 quater D.Lgs 97/16 >>>spese e costi per il personale (aggregato ed analitico) anno 2018; dati ex Art. 17, co. 1 >>>>personale a tempo determinato (nominativi e costo) - * seguiranno i dati in fase di definizione relativi ai fondi contrattuali;dati ex Art. 20, co. 1 Ammontare complessivo dei premi (somme stanziate) e Art. 21, co. 2 Costi contratti integrativi
Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Venosa (luglio) 2023
Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Venosa (giugno) 2023
Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Potenza (Giugno 2023)
Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Lagonegro (Giugno 2023)
Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Lagonegro (Maggio 2023)
Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Venosa (Maggio 2023)
Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Potenza (Maggio 2023)
Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Lagonegro (Aprile 2023)
Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Potenza (Aprile 2023)
Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Venosa (Aprile 2023)
Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Venosa (Marzo 2023)
Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Lagonegro (Marzo 2023)
Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Potenza (Marzo 2023)
Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Venosa (Febbraio 2023)
Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Lagonegro (Febbraio 2023)
Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Potenza ( Febbraio 2023)
Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Venosa (Gennaio 2023)
Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Lagonegro (Gennaio 2023)
Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Potenza (Gennaio 2023)
ARCHIVIO TASSI DI PRESENZA E ASSENZA (ambiti territoriali di Potenza, Venosa e Lagonegro - Anni 2011 - 2012 - 2013 - 2014 - 2015-2016-2017-2018-2019-2020-2021-2022)
Incarichi conferiti ed autorizzati a dipendenti ASP in base a convenzioni - altro - (art.18 c.1 D.lgs 33/2013)
- [DDG n. 390 del 27/7/2020] Convenzione con l'Azienda Sanitaria Locale di Matera - ASM per la direzione e lo svolgimento di attività dell'UOC Provveditorato Economato. Presa d'atto della convenzione [Data di pubblicazione:28/7/2020]
- [DComm 901 del 20/12/2018]Proroga convenzione ex art. 62 del CCNL 8/06/2000 Area Dirigenza SPTA con l'Azienda Ospedaliera Regionale "San Carlo" di Potenza, finalizzata all'acquisizione di attività di consulenzza della Dr.ssa Beatrice Nolè, Dirigente ASP - Responsabile per la Trasparenza e la Prevenzione della Corruzione".
- [Dcomm n.647 del 17/9/2018] Approvazione schema di convenzione con l'ARPAB in materia di Personale
- Anno 2018 - vedi incarichi esterni conferiti ed autorizzati ai dipendenti (art.53 D.lgs n.165/2001 - aggiornamento in progress
- [DDG n.15 del 12/1/2018] Deliberazione AOR S.Carlo n.10 del 8/1/2018 "Convenzione ex art.62 del CCNL 8/6/2000 Area Dirigenza SPTA finalizzata all'acquisizione di consulenza - Incarico conferito al Dr.ssa Beatrice Nolè - Resp per la Trasparenza e Prevenzione della Corruzione proroga [data di pubblicazione: 18/1/2018 - in formato pdf]
Archivio
- Anno 2017 - vedi incarichi esterni conferiti ed autorizzati ai dipendenti (art.53 D.lgs n.165/2001- aggiornamento in progress
- Incarichi conferiti ed autorizzati ai dipendenti - anno 2016 [data di pubblicazione:10/5/2017]
- Convenzione ex art.62 del CCNL 8/6/2000 Area Dirigenza SPA, finalizzata all'acquisizione di attività di consulenza della Dr.ssa Beatrice Nolè, Dirigente ASP per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza" [DDG n.806 del 30/11/2016] - data di pubblicazione:30/11/2016
- Convenzione con l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Puglia e Basilicata per le attività Informatiche - Incarico conferito al Dr. Nicola Mazzeo [data di pubblicazione: 26/9/2016 - Vedi documentazione - in formato zip pdf]
- Convenzione con l'IRCCS CROB di Rionero in Vulture - Incarico conferito al Dr. Francesco Savino [data di pubblicazione: 13/6/2016 - in formato zip pdf]
- Elenco incarichi (individuali) docenze incarichi UOSD Formazione ASP e Segreteria Direzionale - attivate al 3/4/2019 - data di pubblicazione: 3/4/2019:
| Elenco in formato zip xls |
Archivio Anno 2018
- Elenco convenzioni incarichi (individuali) per tirocini formativi e incarichi UOSD Formazione ASP - attivate al 30/6/2018 - data di pubblicazione: 3/7/2018:
| Elenco in formato xls | Elenco in formato ods | - Elenco convenzioni per tirocini formativi e incarichi UOSD Formazione ASP - attivate al 30/6/2018 - data di pubblicazione: 2/7/2018:
| Elenco in formato xls | Elenco in formato ods | - Elenco convenzioni comunicate dalla UOC Segreteria Direzionale - Affari Generali ASP - attivate - data di pubblicazione: 22/5/2018:
| Elenco in formato odt | Elenco in formato pdf | - Elenco convenzioni per tirocini formativi e incarichi UOSD Formazione ASP - attivate al 31/12/2017 - data di pubblicazione: 11/1/2018:
| Elenco in formato xls | Elenco in formato ods | - Elenco convenzioni per tirocini formativi e incarichi attivate dall'ASP - Segreteria Direzionale - Anno 2017 [Data di pubblicazione: 10/1/2018]
| Elenco in formato odt | Elenco in formato pdf |
Archivio
- Elenco convenzioni per tirocini formativi e incarichi UOSD Formazione ASP - attivate al 30/9/2017 - data di pubblicazione: 2/10/2017:
| Elenco in formato xlsx | Elenco in formato ods | - Elenco delle convenzioni ASP (in progress) - predisposto UOC Affari Generali - II semestre 2017 - data di pubblicazione:29/9/2017:
| elenco in formato odt | elenco in formato pdf | - Elenco convenzioni tirocini formativi UOSD Formazione ASP - II Trimestre 2017 - data di pubblicazione: 5/6/2017
| Elenco in formato xlsx | Elenco in formato ods | - Elenco delle convenzioni ASP (in progress) - predisposto UOC Affari Generali - I semestre 2017 - data di pubblicazione:22/6/2017:
| elenco in formato pdf | elenco in formato odt | - Elenco convenzioni tirocini formativi UOSD Formazione ASP - I Trimestre 2017 - data di pubblicazione: 6/4/2017
| Elenco in formato xlsx | Elenco in formato ods | - Incarico legale attribuito a professionista esterno dalla UOC attività Legali [in formato zip pdf - data di pubblicazione:14/2/2017]
- Incarico legale attribuito a professionista esterno dalla UOC Attività Legali [In formato zip pdf - data di pubblicazione:11/1/2017]
- Elenco convenzioni tirocini formativi UOSD Formazione ASP - Anno 2016
- | Elenco in formato xls | Deliberazioni in formato pdf scansionato |
- Elenco incarichi e consulenze - UOSD Formazione ASP Anno 2016 al 31/12/2016 (data di pubblicazione:23/12/2016):
| Elenco in formato xls | - Elenco incarichi e consulenze - UOC Legale - Anno 2016 (aggiornamento in progress - al 1/12/2016):
| Elenco in formato zip pdf scansionato | - Elenco incarichi e consulenze - UOSD Formazione ASP Anno 2016 (in progress - aggiornamento - data di pubblicazione:30/9/2016):
| Elenco in formato xls | - Incarico attribuito a professionista esterno su progetto formativo "la riforma dei pubblici appalti...(omissis) [data di pubblicazione: 4/10/2016]
- Incarichi conferiti al collegio sindacale ASP
- Elenco incarichi e consulenze - UOSD Formazione ASP Anno 2016 (in progress - aggiornamento I semestre 2016 - data di pubblicazione:30/6/2016):
| Elenco in formato xls | dichiarazioni assenza conflitto di interesse | C.V. consulenti |
- Elenco incarichi e consulenze - UOSD Formazione ASP Anno 2016 (in progress - aggiornamento Aprile 2016):
| Elenco in formato xlsx | Elenco in formato ods | dichiarazioni assenza conflitto di interesse | C.V. consulenti | - Elenco incarichi e consulenze - UOC Legale Anno 2016 (in progress - aggiornamento II semestre 2016 - data di pubblicazione:30/11/2016):
| Elenco in formato zip pdf scansionato | - Elenco convenzioni per tirocini formativi dalla UOSD Innovazione Ricerca e Formazione ASP Anno 2015 (in progress - aggiornamento Dicembre 2015):
| Elenco in formato xls | Elenco in formato ods | dichiarazioni assenza conflitto di interesse | C.V. consulenti | - Elenco convenzioni - Protocolli di Intesa - Accordi dalle UOC Affari Generali e Segreteria Direzionale ASP - Anno 2015 (in progress - aggiornamento Aprile 2016):
| in formato pdf | in formato odt | dichiarazioni assenza conflitto d'interessi | C.V. consulenti | - Consulenze, collaborazioni e/o convenzioni comunicate dalla U.O. Innovazione Ricerca e Formazione ASP (in progress - aggiornamento Dicembre 2015):
| in formato xlsx | in formato ods | - Consulenze, collaborazioni e/o convenzioni comunicate dalla U.O. Innovazione Ricerca e Formazione ASP (in progress - aggiornamento Novembre 2015):
| in formato xlsx | in formato ods | - Consulenze, collaborazioni e/o convenzioni comunicate dalla U.O. Innovazione Ricerca e Formazione ASP (in progress - aggiornamento Settembre 2015):
| in formato xlsx | in formato ods | - Consulenze, collaborazioni e/o convenzioni comunicate dalla U.O. Innovazione Ricerca e Formazione ASP (in progress - aggiornamento Luglio 2015):
| in formato xlsx | in formato ods |
- [DDG n.477 del 18/7/2017] Presa d'atto del Processo di negoziazione dei Budget Operativi dei CDR aziendali - Anno 2017
- [DDG n.517 del 29/7/2016] Presa d'atto del Processo di negozazione dei Budget Operativi dei CDR aziendali - Anno 2016:
- scarica la DDG 517/2016
- Elenco dei CDR - Processo di Negozazione dei Budget Operativi - 2016 [in formato xls]
ARCHIVIO
BUDGET 2015 - NOTA INFORMATIVA
Con Deliberazione del Direttore Generale ASP n.535 del 10/8/2015, il Direttore Generale ha preso "atto della conclusione del processo di negoziazione del budget operativo 2015 delle strutture aziendali CDR dell'Area Medica e Sanitaria Ospedaliera e Territoriale".
Deliberazione del D.G. n.542 del 14/8/2015 " Delibera n.535 del 10/8/2015 - errata corrige"
BUDGET 2014 - NOTA INFORMATIVA
Con Delibera n. 327 del 27.06.2014 il Direttore Generale ha preso atto della conclusione del processo di negoziazione del budget operativo 2014 per le strutture ospedaliere, territoriali dell'area medica e sanitarie nonché di quelle di staff afferenti alla Direzione Sanitaria.
Ai fini della Valutazione, farà fede unicamente la scheda di Budget conservata in originale, unitamente alle eventuali osservazioni formulate in sede di negoziazione, agli atti della UOC Budget e Controllo di Gestione. Le relazioni di attività trimestrali (Debito Informativo) dovranno fare espresso riferimento ai risultati conseguiti in ordine agli obiettivi e indicatori declinati nella scheda di Budget 2014. La pubblicazione sul sito web aziendale delle comunicazioni relative al budget negoziato dal dirigente per l'anno in corso (integrazioni, rettifiche, chiarimenti, avvisi e informative, reportistica e esiti di monitoraggio dei dati di spesa e di attività, ecc.) nella sezione Area di staff Budget e Controllo di Gestione equivale a formale notifica.
Il Dirigente è tenuto all'assolvimento del debito informativo (relazioni trimestrali e annuale al CdG) nei termini previsti nella scheda di budget senza necessità di apposite richieste da parte del Controllo di Gestione. I Responsabili delle UOS e i titolari di incarichi professionali condividono gli obiettivi e gli indicatori negoziati dal Dirigente della UOC/UOSD alla quale afferiscono con particolare riferimento a quelli direttamente riconducibili all'incarico o alla struttura loro assegnata. La Direzione aziendale potrà eventualmente, nel corso dell'anno, rimodulare e/o integrare gli obiettivi contenuti nella presente scheda di budget qualora riconosca importanti, motivate e oggettive modificazioni di contesto. Eventuali obiettivi e indicatori aggiuntivi assegnati in corso d'anno saranno tempestivamente comunicati al dirigente con relativi indicatori e pesi assegnati ad integrazione di quelli già definiti per gli altri obiettivi in sede di negoziazione.
Tutte le comunicazioni relative al processo di budget (negoziazione budget, notifica delle schede negoziate e approvate, assolvimento debito informativo, integrazione obiettivi negoziati, dati di spesa farmaceutica, reportistica periodica sulle performance di struttura, ecc.) si intendono formalmente notificate ai dirigenti interessati con la sola pubblicazione sul sito internet aziendale nelle sezioni: "Merito,Trasparenza,Valutazione" e/o "Area di staff UOC Budget e Controllo di Gestione".
Il Dirigente, entro 15 giorni dalla sottoscrizione della presente scheda, dovrà condividerla con tutto il personale dirigente (non firmatario di scheda di budget) con le Posizioni Organizzative e i titolari di Incarichi di Coordinamento afferenti alla struttura diretta; copia della scheda, sottoscritta per condivisione dal personale assegnato alla struttura, dovrà essere conservata agli atti d'ufficio per essere esibita su eventuale richiesta del valutatore di I^ o II^ istanza o del CdG.
- Schede di Budget per ambiti territoriali Area Medica (anno 2014)
- C - Schede di Budget 2014 relative alle strutture del Dipartimento Amministrativo e di Staff
approvate con Deliberazione del Direttore Generale n.426 del 12/8/2014
Il Direttore della UOC Area di staff Budget e Controllo di Gestione: Giovanni Berardino CHIARELLI
PROCESSO DI BUDGET ANNO 2013 - SCHEDE DEFINITIVE
Conclusione del processo di Negoziazione del Budget 2013
Schede definitive di budget anno 2013, a seguito della presa d'atto da parte del Direttore Generale della conclusione del processo di negoziazione.
- Schede di Budget 2013 - Dipartimento Amministrativo e Tecnostrutture di Staff
- Schede di Budget 2013 - Area Medica (Ospedale-Territorio-Prevenzione-Servizi) ex ASL 1
- Schede di Budget 2013 - Area Medica (Ospedale-Territorio-Prevenzione-servizi) ex ASL 2 - ex ASL 3
Ai fini della Valutazione, farà fede unicamente la scheda di Budget conservata in originale agli atti della UOC Controllo di Gestione. Le relazioni di attività trimestrali (Debito Informativo) dovranno fare espresso riferimento ai risultati conseguiti in ordine agli obiettivi e indicatori declinati nella scheda di Budget 2013.
Dott. Giovanni Chiarelli - Dirigente UOC Controllo di Gestione ASP
Processo di Budget anno 2012 - Area Dirigenza Medica e Sanitaria
( Importante: si informa che ai fini della valutazione della dirigenza aziendale, farà fede unicamente la scheda originale sottoscritta e conservata agli atti dell'UOC Budget e Controllo di Gestione. Per informazioni sulle schede: Dr. Antonio Bavusi - Area Comunicazione e Relazioni Esterne - URP Potenza - tel 0971/310515)
- Schede di Budget ASP per i dirigenti dello Staff, Tecnici e Amministrativi (Deliberazione ASP n. 520 del 29/6/2012)
- Schede di budget degli Ambiti Territoriali di Potenza e Lagonegro - Dirigenti Sanitari e Medici (deliberazione ASP del 1/6/2012, n. 433)
- Schede di budget dell'Ambito Territoriale di Venosa - Dirigenti Sanitari e Medici (deliberazione ASP del 1/6/2012, n.433)
- Schede di budget dell'ex ASL 1 di Venosa. Anno 2009 (Delibera ASP del 28/12/2009, n.1259)
- Schede di budget dell'ex ASL 2 di Potenza. Anno 2009 (Delibera ASP del 30/12/2009, n.1276)
- Schede di budget dell'ex ASL 3 di Lagonegro. Anno 2009 (Delibera ASP del 23/12/2009, n.1131)- I parte
- Schede di budget dell'ex ASL 3 di Lagonegro. Anno 2009 (Delibera ASP del 23/12/2009, n.1131)- II parte
- [DDG n. 139 del 7/3/2017] Presa d'atto esiti delle verifiche incarichi di direzione struttura complessa e semplice dipartimentale, ai sensi ed agli effetti della deliberazione n.661/2015 - Atto aziendale approvato con deliberazione del D.G. n. 579 del 3/972015. Presa d'atto della DGR Basilicata n. 1177 del 11/9/2015. Incarichi dirigenziali - prime indicazioni operative
- [DDG n. 839 del 4/12/2015] Presa d'atto esiti verifiche incarichi di Direzione di Dipartimento
Ai sensi della circolare numero 1 del 20/1/2009 della Ragioneria Generale dello Stato, l’obbligo si assolve con “la pubblicazione del testo degli accordi integrativi sottoscritti e perfezionati dall’organo di controllo nonché delle specifiche schede informative 2 e tabelle 15 del conto annuale per ciascuna macrocategoria di personale”.