A TUTTI I DIPENDENTI ASP BASILICATA
Gentili tutti,
sono rimasto veramente commosso dalla vostra affettuosa vicinanza nel momento della scomparsa del mio papà. Appena arrivato nella “nostra” bella Regione e nell’accogliente città di Potenza sono stato raggiunto dopo soli tre giorni di lavoro nella notte di mercoledì scorso dalla notizia di un improvviso ed imprevisto aggravamento di mio padre e poi nella mattinata di giovedì la notizia della Sua scomparsa. Uomo “giusto e sereno” e per me maestro di vita che avevo seguito fino a pochi giorni dalla mia partenza per Potenza. Vi ringrazio per l’enorme affetto percepito nella manifestazione di cordoglio di tutta l’Azienda ed in quelle che molti di voi, pur conoscendomi da poco, mi hanno personalmente fatto.
Ora inizia un nuovo cammino di lavoro e di impegno che solo assieme e con l’apporto di tutti potremo fare. Ho trovato una “bella “Azienda con molti talenti e con un calore umano ed una partecipazione non comuni.
Spero che nel tempo mi considererete uno di voi, nonostante il mio accento…,e confido di lavorare bene assieme sempre al fine di garantire una migliore salute alla nostra Comunità Lucana.
Grazie ancora ed un abbraccio a tutti
Vostro Giampaolo Stopazzolo