Si comunica che nella giornata dell’1 gennaio 2024 e per il turno dalle 9.00 del mattino alle 8.00 del giorno seguente, i cittadini di Venosa che dovessero avere emergenza sanitaria, potranno rivolgersi al dott. Enrico Manieri (tel. 339.5621445) che opererà in regime di reperibilità.
I Cittadini di Venosa potranno eventualmente rivolgersi anche al Medico in servizio presso la Sede della Continuità Assistenziale di Maschito, sita in Via Foscolo 1 (tel.0972/33115).
La Direzione Generale ringrazia tutti i Medici che sul territorio dell’Azienda Sanitaria Locale, se pur in periodo di festività, garantiscono la loro disponibilità dimostrando attaccamento al proprio lavoro e massima attenzione alla salvaguardia della salute dei cittadini.
La Direzione Generale ringrazia nello specifico la Dott.ssa Giulia Motola, Direttore del Servizio Cure Primarie per l’impegno profuso nella ricerca della soluzione più idonea a garantire la continuità del servizio assistenziale.
Eliana Positano- Giornalista, Portavoce Asp Basilicata