Evento formativo in materia di Cybersecurity presso il Teatro Stabile di Potenza

Si informa le SS.LL. che in data 8 febbraio p.v. si terrà un importante evento formativo in materia di Cybersecurity presso il Teatro Stabile di Potenza.
Tenuto conto dell’importanza e rilevanza dell’argomento, la Direzione Strategica dell’ASP intende far partecipare all’evento tutti i Direttori di UOC e Responsabili di UOSD che ne faranno espressa richiesta entro il 16 gennaio 2025 nonché, tutto il personale incardinato nelle strutture aziendali che si occupano preminentemente della materia (SIA, Trasparenza, DPO, ecc.).
Pertanto, si invitano i già menzionati Direttori di U.O.C. e Responsabili di U.O.S.D. a voler comunicare la Loro adesione, entro e non oltre il 16 gennaio 2025, al seguente indirizzo e-mail avendo cura di specifica nome, cognome, ruolo e indirizzo e-mail dove ricevere la conferma di iscrizioneresponsabile.trasparenza@aspbasilicata.it
 
Con i migliori saluti.

Il Responsabile della Trasparenza – Dott. Rocco Donato Pessolani