AVVISO MOBILITÁ INTRAZIENDALE ART. 20 COMMA 1 ACN PER LA DISCIPLINA DEI RAPPORTI CON GLI SPECIALISTI AMBULATORIALI INTERNI, VETERINARI ED ALTRE PROFESSIONALITÁ SANITARIE (biologi, chimici e psicologi).

In ottemperanza all’art. 20 comma 1 dell’ACN suindicato, con il presente AVVISO si dà attuazione alla procedura di mobilità intraziendale rivolto agli Specialisti Ambulatoriali, Veterinari o Professionisti che intendono trasmettere domanda a tal fine.

Possono inviare le domande gli Specialisti interessati che abbiano maturato, entro il 31.01.2026, un’anzianità di incarico di almeno 18 mesi nella sede di provenienza, con l’indicazione della sede presso cui intendono traferirsi.

L’ASP di Potenza valuterà ed accoglierà le richieste che perverranno, con prelazione di scelta per chi ha maggiore anzianità di incarico nella stessa, in subordine il maggiore numero di ore di incarico ed infine la maggiore età.

Le domande autocertificate in carta libera e dattiloscritte devono essere presentate dal 1 al 31 gennaio 2026, da inviarsi esclusivamente via pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.aspbasilicata.it

 

Il Direttore Cure Primarie (Dr.ssa Giulia MOTOLA)