Trasparenza: inserimento e aggiornamento periodico dei Curricula dei Dirigenti ASP

L’adempimento obbligatorio in materia di Trasparenza entro e non oltre il 15/11/2017. La nota esplicativa della UOC Gestione e Sviluppo Risorse Umane. Leggi tutto

Ai Signori Direttori di Dipartimento
Ai Signori Direttori di Struttura Complessa
Ai Signori Dirigenti dell’ ASP
LORO SEDI

Oggetto: Trasmissione all’ U.O.C. Gestione e Sviluppo Risorse Umane dei curricula dei Dirigenti ASP (con pubblicazione sul sito aziendale ASP).

L’art. 10, comma 8, lett. d), del D.Lgs. n. 33 del 14/03/2013 (ndr: così come novellato dall’art.14 del D.lgs 97/2016) prevede l’obbligo da parte dei dirigenti ASP di pubblicazione nella sezione "Amministrazione trasparente" dei curricula dei titolari di incarico Dirigenziale redatti in conformità al vigente modello europeo.

Si invitano pertanto le LL.SS. a compilare e/o aggiornare i propri curricula vitae (con i relativi recapiti istituzionali), per la successiva pubblicazione sul sito aziendale.

Per ragioni di privacy e riservatezza dei dati personali, si raccomanda di non inserire nel proprio C.V. indirizzi della propria abitazione, recapiti telefonici personali, codici fiscali ed e-mail personali, ma esclusivamente dati relativi alla funzione svolta presso l’Azienda Sanitaria (recapito telefonico ufficio, mail istituzionale, etc)

Al fine di semplificare la compilazione, si allega un modello di C.V. in formato europeo recante in calce la dichiarazione al trattamento dei dati ai sensi delle normative vigenti. I file dei C. V. stessi dovranno essere inviati al seguente indirizzo di posta elettronica:

I Direttori di Dipartimento e i Direttori di Struttura Complessa cui la presente è altresì trasmessa a mezzo posta interna, sono invitati a dare ampia diffusione a quanto disposto con la presente ed a monitorare il corretto adempimento di quanto richiesto ai Dirigenti ad essi assegnati.

Si evidenzia che il comportamento inadempiente sarà, comunque, valutabile alla stregua dei principi di trasparenza e buon andamento dell ‘amministrazione. Si ringrazia per la collaborazione


IL Drigente Amministrativo – Dr.ssa Rosa Colasurdo

Allegati