“Gli ospiti hanno ricevuto i doni da Babbo Natale in persona. Nonostante le restrizioni che la situazione pandemica ci impone, con le giuste precauzioni, gli operatori delle RSA, anche in questa occasione, si sono prodigati affinché gli ospiti potessero assaporare la magia che solo il Natale può dare, e vivere un momento di festa con canti, balli e dolci natalizi.
Tutto questo è stato possibile grazie alla disponibilità di un OSS che per un pomeriggio è diventato il Babbo Natale di tutti, donando regali e allegria ad ogni ospite.
L’ottima riuscita dell’evento è stata possibile anche grazie alle famiglie che ci hanno fatto recapitare i regali per i loro cari e all’associazione “Solidarietà in semplicità e letizia”. Un grazie anche a tutti gli operatori Asp e Auxilium, i quali si impegnano sempre affinché gli ospiti delle nostre strutture possano vivere momenti gioiosi e sereni.
All’evento è stata presente anche la Dr.ssa Sandra Piscioneri, Responsabile f.f. UOSD Strutture Residenziali e Semiresindenziali”.