In data 22 maggio c.a. si avvia il Corso di Aggiornamento organizzato da questa Azienda dal titolo “Clinical Governance”.
Il Corso si tiene in due edizioni di cui una a Potenza (con inizio il 22.5.2012) per i dirigenti delle strutture degli ambiti di Potenza e Venosa e l’altra a Villa d’Agri (che si avvia il 12.06.2012) per i dirigenti delle strutture degli ambiti di Villa d’Agri e Lagonegro. E’ destinato ai Dirigenti del profilo sanitario con il ruolo di Direttori di Struttura complessa che hanno ricevuto apposita comunicazione. Per poter partecipare al corso è’necessario che i dirigenti che hanno avuto la nota d’invito si registrino sul
L’iscrizione è inoltre indispensabile per poter ricevere i crediti ecm al termine dell’attività formativa. Si fa presente che le date del 29, 30 e 31 maggio (aula di Potenza) saranno sostituite con le seguenti date: 12, 13, 14 Giugno 2012.