Si avvisano tutti i Dipendenti ASP assegnatari di utenza di telefonia mobile aziendale che, a seguito dell’adesione alla nuova convenzione CONSIP Telefonia Mobile 9 con Vodafone spa, gli stessi dovranno ritirare la nuova SIM VODAFONE e necessaria al mantenimento della linea telefonica.
A partire dal 26 settembre 2024 e fino al 14 ottobre 2024, nella fascia oraria 08.00-9.30, i dipendenti interessati potranno recarsi presso la sede dell’ UOC ATTIVITA’ TECNICHE (Sede Centrale ASP) in via Torraca, 2 a Potenza (Referente Dr. Angelo Scarfiglieri) per il ritiro della nuova SIM Vodafone.
Per coloro i quali risultano impossibilitati al ritiro delle NUOVE SIM, comunque entro il termine del 14 ottobre 2024, è possibile inoltrare All’indirizzo e-mail: angelo.scarfiglieri@aspbasilicata.it la richiesta di invio di “nuova sim vodafone” indicando nome cognome ufficio/sede e numero telefonico aziendale assegnato oggetto: richiesta nuova SIM Vodafone.
Successivamente al 14 ottobre 2024 si procederà all’attivazione delle nuove sim vodafone che dovranno essere Utilizzate in sostituzione delle attuali Sim Tim in possesso e contestualmente, a meno di eventuali comunicazioni, d’ufficio si procederà alla cessazione delle utenze Tim per le quali non si è proceduto al ritiro della nuova sim vodafone.
Si evidenzia che le nuove sim avranno la seguente configurazione Tm9 ricaricabile p30 min nazionali illimitati + 20 min vs fissa e mobile internazionali + 300 sms + 10 mms +30 giga.
Il mantenimento della sim aziendale, che potrà essere utilizzata anche ad uso personale, comporterà per ogni dipendente la decurtazione mensile di € 0,76 oltre iva dalla retribuzione.
Per ulteriori dettagli: AVVISO NUOVA CONVENZIONE AZIENDALE TELEFONIA MOBILE 9