Importante: la data di scadenza si riferisce al periodo di permanenza dell’avviso seguente sul sito dell’ASP
AVVISO
si porta a conoscenza di tutti coloro che hanno presentato domanda di partecipazione al concorso in oggetto che si è concluso l’iter procedimentale relativo all’ammissione.Pertanto, si riportano di seguito in distinti elenchi A1,A2,A3, i nominativi dei candidati ammessi, dei candidati ammessi con riserva, dei candidati non ammessi.
I candidati ammessi con riserva e i candidati non ammessi saranno opportunamente informati delle motivazioni mediante comunicazione che verrà inviata all’indirizzo di ognuno. qualora i riscontri degli interessati dovessero dare luogo a ulteriori ammissioni, i nominativi degli ulteriori ammessi saranno pubblicati su questo stesso sito in data 17 ottobre 2011.
La pubblicazione della data e sede della prima prova del concorso in parola viene differita pertanto al 7 novembre 2011.
Con riferimento al bando di concorso, gli interessati sono invitati a comunicate entro il 30 ottobre 2011 alla Segreteria Direzionale – ASP – Via Torraca, 2 – 85100 Potenza, l’ausilio eventualmente necessario, per l’espletamento delle prove, in relazione alla minorazione di cui sono portatori nonchè l’eventuale necessità di tempi aggiuntivi.
Il Direttore Generale ASP
Dr. Pasquale F.AMENDOLA