SELEZIONE PUBBLICA AI FINE DELLA INDIVIDUAZIONE DI UN INGEGNERE AERONAUTICO/AEROSPAZIALE, PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE DI NATURA TEMPORANEA AI SENSI DELL’ART. 7, COMMA 6, D. LGS. 165/2001.
Atteso che, in data 16.03.2025, è stato pubblicato l’Avviso di che trattasi sul sul B.U.R. della Basilicata, SI COMUNICA che, dalla data odierna (17.03.2025), è possibile inoltrare le domande di partecipazione per il conferimento di un incarico libero professionale a ingegnare aeronautico/aerospaziale.
Come specificato all’art. 6 dell’Avviso de quo, “la domanda di partecipazione, da presentarsi utilizzando lo schema allegato al presente Avviso, potrà essere presentata tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.aspbasilicata.it ovvero mediante protocollazione presso i vari punti di protocollazione aziendale”.
Le domande di partecipazione possono essere presentate entro e non oltre il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione sul B.U.R.B., vale a dire entro le ore 23,59 del giorno 05 aprile 2025.
Si precisa che, per mero errore materiale, nello schema di Domanda allegato alla D.D.G. n. 186 del 28.02.2025 è stata riportata come sede di assegnazione il “DEU 118 – Dipartimento Emergenza Urgenza”, invece che l’U.O.C. Attività Tecniche e Gestione del Patrimonio, come correttamente dovevasi.
Vedi documentazione pregressa