Trasparenza Valutazione Merito

                                                                                                                                                 
Art.14 e Art.15 D.lgs n.97/2016 - Anagrafe prestazioni


Indice voci

  • 1 -  Dirigenti: Elenco Dirigenti ASP-Curricula - Retribuzioni - Dichiarazioni di Inconferibilità/Incompatibilità
  • 1.1 Incarichi dirigenziali (Deliberazioni ASP)
  • 2 -  Tassi di presenza ed assenza dei Dirigenti ASP e relativi archivi per annualità
  • 3 -  Anagrafe prestazioni e relativi archivi per annualità
  • 4 -  Processi di Budget  (vedi sotto)
  • 5 -  Obiettivi Gestionali
  • 6 -  Esiti delle verifiche degli incarichi dirigenziali
  • 7 -  Contrattazione integrativa (Art.21, c.2 - D.lgs n.33/2013)
  • 8 -  Regolamenti Vari

1 - Elenco Dirigenti ASP - Curricula - Retribuzioni
     Dichiarazioni di Inconferibilità/Incompatibilità

Pubblicazione dei Curricula e delle Retribuzioni dei Dirigenti ASP (ambiti territoriali di Potenza, Venosa e Lagonegro)

| A | B | C | D | E | F | G | H | I | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | Z
[ultimo aggiornamento: 6/12/2017]

ARCHIVIO RETRIBUZIONI DIRIGENTI (anni: 2015 - 2014-2013-2012-2011-2010)

1.1- Incarichi Dirigenziali ASP- Deliberazioni relative agli Incarichi

Deliberazioni/Determinazioni Dirigenziali Anno 2017

ARCHIVIO DELIBERAZIONI DIRIGENZIALI (Anni 2016 - 2015 - 2014)

2 - Tassi di presenza e assenza ASP 2017 (ambiti territoriali di Potenza, Venosa e Lagonegro - inserimento in progress):

ARCHIVIO TASSI DI PRESENZA E ASSENZA 
(ambiti territoriali di Potenza, Venosa e Lagonegro - 
Anni 2011 - 2012 - 2013 - 2014 - 2015-2016

3 - Anagrafe Prestazioni 2017 (Incarichi e Consulenze - in aggiornamento)

Incarichi conferiti ed autorizzati a dipendenti ASP - Anno 2017

Incarichi Conferiti a soggetti esterni - Anno 2017

Archivio

ARCHIVIO 

ARCHIVIO ANAGRAFE PRESTAZIONI


5 - PROCESSO DI NEGOZAZIONE DEI BUDGET OPERATIVI DEI CDR AZIENDALI - 2016


ARCHIVIO

BUDGET 2015 - NOTA INFORMATIVA

Con Deliberazione del Direttore Generale ASP n.535 del 10/8/2015, il Direttore Generale ha preso "atto della conclusione del processo di negoziazione del budget operativo 2015 delle strutture aziendali CDR dell'Area Medica e Sanitaria Ospedaliera e Territoriale".
Deliberazioone del D.G. n.542 del 14/8/2015 " Delibera n.535 del 10/8/2015 - errata corrige"

BUDGET 2014 - NOTA INFORMATIVA 

Con Delibera n. 327 del 27.06.2014 il Direttore Generale ha preso atto della conclusione del processo di negoziazione del budget operativo 2014 per le strutture ospedaliere, territoriali dell'area medica e sanitarie nonché di quelle di staff afferenti alla Direzione Sanitaria.

Ai fini della Valutazione, farà fede unicamente la scheda di Budget conservata in originale, unitamente alle eventuali osservazioni formulate in sede di negoziazione, agli atti della UOC Budget e Controllo di Gestione. Le relazioni di attività trimestrali (Debito Informativo) dovranno fare espresso riferimento ai risultati conseguiti in ordine agli obiettivi e indicatori declinati nella scheda di Budget 2014. La pubblicazione sul sito web aziendale delle comunicazioni relative al budget negoziato dal dirigente per l'anno in corso (integrazioni, rettifiche, chiarimenti, avvisi e informative, reportistica e esiti di monitoraggio dei dati di spesa e di attività, ecc.) nella sezione Area di staff Budget e Controllo di Gestione equivale a formale notifica.

Il Dirigente è tenuto all'assolvimento del debito informativo (relazioni trimestrali e annuale al CdG) nei termini previsti nella scheda di budget senza necessità di apposite richieste da parte del Controllo di Gestione. I Responsabili delle UOS e i titolari di incarichi professionali condividono gli obiettivi e gli indicatori negoziati dal Dirigente della UOC/UOSD alla quale afferiscono con particolare riferimento a quelli direttamente riconducibili all'incarico o alla struttura loro assegnata. La Direzione aziendale potrà eventualmente, nel corso dell'anno, rimodulare e/o integrare gli obiettivi contenuti nella presente scheda di budget qualora riconosca importanti, motivate e oggettive modificazioni di contesto. Eventuali obiettivi e indicatori aggiuntivi assegnati in corso d'anno saranno tempestivamente comunicati al dirigente con relativi indicatori e pesi assegnati ad integrazione di quelli già definiti per gli altri obiettivi in sede di negoziazione.

Tutte le comunicazioni relative al processo di budget (negoziazione budget, notifica delle schede negoziate e approvate, assolvimento debito informativo, integrazione obiettivi negoziati, dati di spesa farmaceutica, reportistica periodica sulle performance di struttura, ecc.) si intendono formalmente notificate ai dirigenti interessati con la sola pubblicazione sul sito internet aziendale nelle sezioni: "Merito,Trasparenza,Valutazione" e/o "Area di staff UOC Budget e Controllo di Gestione".

Il Dirigente, entro 15 giorni dalla sottoscrizione della presente scheda, dovrà condividerla con tutto il personale dirigente (non firmatario di scheda di budget) con le Posizioni Organizzative e i titolari di Incarichi di Coordinamento afferenti alla struttura diretta; copia della scheda, sottoscritta per condivisione dal personale assegnato alla struttura, dovrà essere conservata agli atti d'ufficio per essere esibita su eventuale richiesta del valutatore di I^ o II^ istanza o del CdG.

  Il Direttore della UOC Area di staff Budget e Controllo di Gestione: Giovanni Berardino CHIARELLI


PROCESSO DI BUDGET ANNO 2013 - SCHEDE DEFINITIVE
Conclusione del processo di Negoziazione del Budget 2013 

Schede definitive di budget anno 2013, a seguito della presa d'atto da parte del Direttore Generale della conclusione del processo di negoziazione.

Ai fini della Valutazione, farà fede unicamente la scheda di Budget conservata in originale agli atti della UOC Controllo di Gestione. Le relazioni di attività trimestrali (Debito Informativo) dovranno fare espresso riferimento ai risultati conseguiti in ordine agli obiettivi e indicatori declinati nella scheda di Budget 2013.


Dott. Giovanni Chiarelli - Dirigente UOC Controllo  di Gestione ASP

Processo di Budget anno 2012 - Area Dirigenza Medica e Sanitaria
( Importante: si informa che ai fini della valutazione della dirigenza aziendale, farà fede unicamente la scheda originale sottoscritta e conservata agli atti dell'UOC Budget e Controllo di Gestione. Per informazioni sulle schede: Dr. Antonio Bavusi - Area Comunicazione e Relazioni Esterne - URP Potenza - tel 0971/310515)


6 - Archivio Obiettivi gestionali 2009 (art. 11, comma 1 D.lgs 27/10/2009, n. 150)

7 - Esito delle Verifiche incarichi dirigenziali

8 - Contrattazione integrativa (Art.21, c.2 - D.lgs n.33/2013)

Ai sensi della circolare numero 1 del 20/1/2009 della Ragioneria Generale dello Stato, l’obbligo si assolve con “la pubblicazione del testo degli accordi integrativi sottoscritti e perfezionati dall’organo di controllo nonché delle specifiche schede informative 2 e tabelle 15 del conto annuale per ciascuna macrocategoria di personale”.

 9 - Regolamenti