Trasparenza Valutazione Merito
Art.14 e Art.15 D.lgs n.97/2016 - art.18 D.lgs 33/2013 Anagrafe prestazioni
Indice voci
- 1 - Dirigenti: Elenco Dirigenti ASP-Curricula - Retribuzioni - Dichiarazioni di Inconferibilità/Incompatibilità
- 1.1 Incarichi dirigenziali (Deliberazioni ASP)
- 2 - Tassi di presenza ed assenza dei Dirigenti ASP e relativi archivi per annualità
- 3 - Anagrafe prestazioni e relativi archivi per annualità
- 4 - Processi di Budget (vedi sotto)
- 5 - Obiettivi Gestionali
- 6 - Esiti delle verifiche degli incarichi dirigenziali
- 7 - Contrattazione integrativa (Art.21, c.2 - D.lgs n.33/2013)
- 8 - Regolamenti Vari
1 - Elenco Dirigenti ASP- Retribuzioni - Curricula - Dichiarazioni di Inconferibilità/Incompatibilità
Elenco Dirigenti ASP (Elenco provvisorio in aggiornamento alla data 1/3/2018 - * si prega segnalare eventuali imprecisioni alla seguente mail: responsabile.trasparenza@aspbasilicata.it)
- | in formato xls | in formato ods |
Pubblicazione dei Curricula e delle Retribuzioni dei Dirigenti ASP * (ambiti territoriali di Potenza, Venosa e Lagonegro)
- * Retribuzione dei Dirigenti (Anno 2017 - in formato xls)
[Vedi Legenda esplicativa voci di paga [a cura della UOC Gestione e Sviluppo Risorse Umane]
Importante:
- * Comunicato del Presidente Anac del 7/3/2018 : sospensione dell'efficacia della pubblicazione dei dati di cui all'art.14, co 1 ter, ultimo periodo del D.lgs 33/2013
- ** [Prot. n. 31527 del 26/3/2018] Nota del RpC AASP in merito alla sospensione "dell'obbligo di pubblicare gli emolumenti a carico della finanza pubblica percepita dai dirigenti [Data di pubblicazione:26/3/2018]
ARCHIVIO RETRIBUZIONI DIRIGENTI (anni: 2016-2015-2014-2013-2012-2011-2010)
Curricula annuali dei Dirigenti - in formato zip-pdf
[aggiornamento in progress]
| A | B | C | D | E | F | G | H | I | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | Z |
[ultimo aggiornamento: 20/3/2018]
1.1- Incarichi Dirigenziali ASP- Deliberazioni relative agli Incarichi
Deliberazioni/Determinazioni Dirigenziali Anno 2018
- [Deliberazione del Commissario n.266 del 23/4/2018] Integrazione Delibera n.158 del 9/3/2018 e individuazione Referenti Medici dei Poliambulatori di Muro Lucano e Sant'Arcangelo
- [Deliberazione del Commissario n. 225 del 31/3/2018] Approvazione dello schema di Accordo Interaziendale per l'Istituzione e la disciplina delle funzioni del Dipartimento Interaziendale di Medicina Trasfusionale Di.Me.Tra
- [Deliberazione del Commissario n.212 del 29/3/2018] Proroga incarichi a tempo determinato e pieno in scadenza
- [Deliberazione del Commissario n.181 del 17/3/2018] Deliberazione aziendale n. 680 del 16/10/2015 ad aggetto " Accordo tra i Direttori Generali di ASM, ASP, IRCCS CROB e AOR San Carlo per l'attivazione dei Dipartimenti e delle Strutture Complesse Interaziendali, così come modificata da deliberazione aziendale n. 87 del 09/02/2018. Approvazione integrazione.
- [Deliberazione del Commissario n. 177 del 16/3/2018] DDG n. 534 del 5/8/2016. Modifica ed integrazione
- [Deliberazione del Commissario n.158 del 9/3/2018] Individuazione Referenti Medici dei Presidi Ospedalieri Distrettuali.
- [Deliberazione del Commissario n.134 del 28/2/2018] Cessazione comando del Dott. A.P. all'AOR San Carlo di Potenza. Provvedimenti conseguenti.
- [Deliberazione del Commissario n.107 del 21/2/2018] UOC CEIMI - Nucleo Alzheimer Venosa. Provvedimenti
- [Deliberazione del Commissario n.87 del 9/2/2018] Deliberazione aziendale n. 680 del 16/10/2015 ad aggetto " Accordo tra i Direttori Generali per l'attivazione dei Dipartimenti e delle Strutture Complesse Interaziendali. Modifiche ed integrazioni
- [Deliberazione del Commissario n.82 del 9/2/2018] Decreto legislativo n° 81 del 09.04.2008 e ss. mm.ii.: conferma del responsabile del servizio di prevenzione e protezione aziendale e manifestazione della volontà di avvalersi della facoltà di delega delle funzioni di datore di lavoro. Disposizioni conseguenti.
- [Deliberazione del Commissario n. 67 del 31/1/2018] Presa d'atto degli esiti positivi delle valutazioni professionali comportamentali di vari dirigenti ASP. Riconoscimento degli effetti giuridici ed economici
- [Delibera del Commissario n.68 del 31/1/2018] Attivazione dell'UOC Medicina Ambientale. Disposizioni organizzative conseguenti.
- [Delibera del Commissario n.50 del 29/1/2018] Proroga incarico in scadenza.
ARCHIVIO DELIBERAZIONI DIRIGENZIALI (Anni 2016 - 2015 - 2014)
2 - Tassi di presenza e assenza ASP 2018 (ambiti territoriali di Potenza, Venosa e Lagonegro - inserimento in progress dopo il 15 del mese successivo):
- Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Potenza (Marzo 2018)
- Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Venosa (Marzo 2018)
- Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Lagonegro (Marzo 2018)
- Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Potenza (Febbraio 2018)
- Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Venosa (Febbraio 2018)
- Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Lagonegro (Febbraio 2018)
- Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Potenza (Gennaio 2018)
- Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Venosa (Gennaio 2018)
- Tassi di presenza ed assenza ambito territoriale di Lagonegro (Gennaio 2018)
ARCHIVIO TASSI DI PRESENZA E ASSENZA
(ambiti territoriali di Potenza, Venosa e Lagonegro - Anni 2011 - 2012 - 2013 - 2014 - 2015-2016-2017
3 - Anagrafe Prestazioni (Incarichi e Consulenze - Regolamento aziendale)
Incarichi conferiti ed autorizzati a dipendenti ASP - Anno 2018 (art.18 c.1 D.lgs 33/2013)
- Anno 2018 - vedi incarichi esterni conferiti ed autorizzati ai dipendenti (art.53 D.lgs n.165/2001 - aggiornamento in progress
- [DDG n.15 del 12/1/2018] Deliberazione AOR S.Carlo n.10 del 8/1/2018 "Convenzione ex art.62 del CCNL 8/6/2000 Area Dirigenza SPTA finalizzata all'acquisizione di consulenza - Incarico conferito al Dr.ssa Beatrice Nolè - Resp per la Trasparenza e Prevenzione della Corruzione proroga [data di pubblicazione: 18/1/2018 - in formato pdf]
Archivio
- Anno 2017 - vedi incarichi esterni conferiti ed autorizzati ai dipendenti (art.53 D.lgs n.165/2001- aggiornamento in progress
- Incarichi conferiti ed autorizzati ai dipendenti - anno 2016 [data di pubblicazione:10/5/2017]
- Convenzione ex art.62 del CCNL 8/6/2000 Area Dirigenza SPA, finalizzata all'acquisizione di attività di consulenza della Dr.ssa Beatrice Nolè, Dirigente ASP per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza" [DDG n.806 del 30/11/2016] - data di pubblicazione:30/11/2016
- Convenzione con l'Istituto Zooprofilattico Sperimentale di Puglia e Basilicata per le attività Informatiche - Incarico conferito al Dr. Nicola Mazzeo [data di pubblicazione: 26/9/2016 - Vedi documentazione - in formato zip pdf]
- Convenzione con l'IRCCS CROB di Rionero in Vulture - Incarico conferito al Dr. Francesco Savino [data di pubblicazione: 13/6/2016 - in formato zip pdf]
4. Incarichi Conferiti a soggetti esterni - Anno 2018
- Elenco convenzioni per tirocini formativi e incarichi UOSD Formazione ASP - attivate al 31/12/2017 - data di pubblicazione: 11/1/2018:
| Elenco in formato xls | Elenco in formato ods | - Elenco convenzioni per tirocini formativi e incarichi attivate dall'ASP - Segreteria Direzionale - Anno 2017 [Data di pubblicazione: 10/1/2018]
| Elenco in formato odt | Elenco in formato pdf |
Archivio
- Elenco convenzioni per tirocini formativi e incarichi UOSD Formazione ASP - attivate al 30/9/2017 - data di pubblicazione: 2/10/2017:
| Elenco in formato xlsx | Elenco in formato ods | - Elenco delle convenzioni ASP (in progress) - predisposto UOC Affari Generali - II semestre 2017 - data di pubblicazione:29/9/2017:
| elenco in formato odt | elenco in formato pdf | - Elenco convenzioni tirocini formativi UOSD Formazione ASP - II Trimestre 2017 - data di pubblicazione: 5/6/2017
| Elenco in formato xlsx | Elenco in formato ods | - Elenco delle convenzioni ASP (in progress) - predisposto UOC Affari Generali - I semestre 2017 - data di pubblicazione:22/6/2017:
| elenco in formato pdf | elenco in formato odt | - Elenco convenzioni tirocini formativi UOSD Formazione ASP - I Trimestre 2017 - data di pubblicazione: 6/4/2017
| Elenco in formato xlsx | Elenco in formato ods | - Incarico legale attribuito a professionista esterno dalla UOC attività Legali [in formato zip pdf - data di pubblicazione:14/2/2017]
- Incarico legale attribuito a professionista esterno dalla UOC Attività Legali [In formato zip pdf - data di pubblicazione:11/1/2017]
- Elenco convenzioni tirocini formativi UOSD Formazione ASP - Anno 2016
- | Elenco in formato xls | Deliberazioni in formato pdf scansionato |
- Elenco incarichi e consulenze - UOSD Formazione ASP Anno 2016 al 31/12/2016 (data di pubblicazione:23/12/2016):
| Elenco in formato xls |
- Elenco incarichi e consulenze - UOC Legale - Anno 2016 (aggiornamento in progress - al 1/12/2016):
| Elenco in formato zip pdf scansionato |
- Elenco incarichi e consulenze - UOSD Formazione ASP Anno 2016 (in progress - aggiornamento - data di pubblicazione:30/9/2016):
| Elenco in formato xls | - Incarico attribuito a professionista esterno su progetto formativo "la riforma dei pubblici appalti...(omissis) [data di pubblicazione: 4/10/2016]
- Incarichi conferiti al collegio sindacale ASP
- Elenco incarichi e consulenze - UOSD Formazione ASP Anno 2016 (in progress - aggiornamento I semestre 2016 - data di pubblicazione:30/6/2016):
| Elenco in formato xls | dichiarazioni assenza conflitto di interesse | C.V. consulenti |
- Elenco incarichi e consulenze - UOSD Formazione ASP Anno 2016 (in progress - aggiornamento Aprile 2016):
| Elenco in formato xlsx | Elenco in formato ods | dichiarazioni assenza conflitto di interesse | C.V. consulenti | - Elenco incarichi e consulenze - UOC Legale Anno 2016 (in progress - aggiornamento II semestre 2016 - data di pubblicazione:30/11/2016):
| Elenco in formato zip pdf scansionato |
- Elenco convenzioni per tirocini formativi dalla UOSD Innovazione Ricerca e Formazione ASP Anno 2015 (in progress - aggiornamento Dicembre 2015):
| Elenco in formato xls | Elenco in formato ods | dichiarazioni assenza conflitto di interesse | C.V. consulenti | - Elenco convenzioni - Protocolli di Intesa - Accordi dalle UOC Affari Generali e Segreteria Direzionale ASP - Anno 2015 (in progress - aggiornamento Aprile 2016):
| in formato pdf | in formato odt | dichiarazioni assenza conflitto d'interessi | C.V. consulenti |
- Consulenze, collaborazioni e/o convenzioni comunicate dalla U.O. Innovazione Ricerca e Formazione ASP (in progress - aggiornamento Dicembre 2015):
| in formato xlsx | in formato ods | - Consulenze, collaborazioni e/o convenzioni comunicate dalla U.O. Innovazione Ricerca e Formazione ASP (in progress - aggiornamento Novembre 2015):
| in formato xlsx | in formato ods | - Consulenze, collaborazioni e/o convenzioni comunicate dalla U.O. Innovazione Ricerca e Formazione ASP (in progress - aggiornamento Settembre 2015):
| in formato xlsx | in formato ods | - Consulenze, collaborazioni e/o convenzioni comunicate dalla U.O. Innovazione Ricerca e Formazione ASP (in progress - aggiornamento Luglio 2015):
| in formato xlsx | in formato ods |
5 - PROCESSO DI NEGOZAZIONE DEI BUDGET OPERATIVI DEI CDR AZIENDALI - 2016 - 2017
- [DDG n.477 del 18/7/2017] Presa d'atto del Processo di negoziazione dei Budget Operativi dei CDR aziendali - Anno 2017
- [DDG n.517 del 29/7/2016] Presa d'atto del Processo di negozazione dei Budget Operativi dei CDR aziendali - Anno 2016:
- scarica la DDG 517/2016
- Elenco dei CDR - Processo di Negozazione dei Budget Operativi - 2016 [in formato xls]
ARCHIVIO
BUDGET 2015 - NOTA INFORMATIVA
Con Deliberazione del Direttore Generale ASP n.535 del 10/8/2015, il Direttore Generale ha preso "atto della conclusione del processo di negoziazione del budget operativo 2015 delle strutture aziendali CDR dell'Area Medica e Sanitaria Ospedaliera e Territoriale".
Deliberazioone del D.G. n.542 del 14/8/2015 " Delibera n.535 del 10/8/2015 - errata corrige"
BUDGET 2014 - NOTA INFORMATIVA
Con Delibera n. 327 del 27.06.2014 il Direttore Generale ha preso atto della conclusione del processo di negoziazione del budget operativo 2014 per le strutture ospedaliere, territoriali dell'area medica e sanitarie nonché di quelle di staff afferenti alla Direzione Sanitaria.
Ai fini della Valutazione, farà fede unicamente la scheda di Budget conservata in originale, unitamente alle eventuali osservazioni formulate in sede di negoziazione, agli atti della UOC Budget e Controllo di Gestione. Le relazioni di attività trimestrali (Debito Informativo) dovranno fare espresso riferimento ai risultati conseguiti in ordine agli obiettivi e indicatori declinati nella scheda di Budget 2014. La pubblicazione sul sito web aziendale delle comunicazioni relative al budget negoziato dal dirigente per l'anno in corso (integrazioni, rettifiche, chiarimenti, avvisi e informative, reportistica e esiti di monitoraggio dei dati di spesa e di attività, ecc.) nella sezione Area di staff Budget e Controllo di Gestione equivale a formale notifica.
Il Dirigente è tenuto all'assolvimento del debito informativo (relazioni trimestrali e annuale al CdG) nei termini previsti nella scheda di budget senza necessità di apposite richieste da parte del Controllo di Gestione. I Responsabili delle UOS e i titolari di incarichi professionali condividono gli obiettivi e gli indicatori negoziati dal Dirigente della UOC/UOSD alla quale afferiscono con particolare riferimento a quelli direttamente riconducibili all'incarico o alla struttura loro assegnata. La Direzione aziendale potrà eventualmente, nel corso dell'anno, rimodulare e/o integrare gli obiettivi contenuti nella presente scheda di budget qualora riconosca importanti, motivate e oggettive modificazioni di contesto. Eventuali obiettivi e indicatori aggiuntivi assegnati in corso d'anno saranno tempestivamente comunicati al dirigente con relativi indicatori e pesi assegnati ad integrazione di quelli già definiti per gli altri obiettivi in sede di negoziazione.
Tutte le comunicazioni relative al processo di budget (negoziazione budget, notifica delle schede negoziate e approvate, assolvimento debito informativo, integrazione obiettivi negoziati, dati di spesa farmaceutica, reportistica periodica sulle performance di struttura, ecc.) si intendono formalmente notificate ai dirigenti interessati con la sola pubblicazione sul sito internet aziendale nelle sezioni: "Merito,Trasparenza,Valutazione" e/o "Area di staff UOC Budget e Controllo di Gestione".
Il Dirigente, entro 15 giorni dalla sottoscrizione della presente scheda, dovrà condividerla con tutto il personale dirigente (non firmatario di scheda di budget) con le Posizioni Organizzative e i titolari di Incarichi di Coordinamento afferenti alla struttura diretta; copia della scheda, sottoscritta per condivisione dal personale assegnato alla struttura, dovrà essere conservata agli atti d'ufficio per essere esibita su eventuale richiesta del valutatore di I^ o II^ istanza o del CdG.
- Schede di Budget per ambiti territoriali Area Medica (anno 2014)
- C - Schede di Budget 2014 relative alle strutture del Dipartimento Amministrativo e di Staff
approvate con Deliberazione del Direttore Generale n.426 del 12/8/2014
Il Direttore della UOC Area di staff Budget e Controllo di Gestione: Giovanni Berardino CHIARELLI
PROCESSO DI BUDGET ANNO 2013 - SCHEDE DEFINITIVE
Conclusione del processo di Negoziazione del Budget 2013
Schede definitive di budget anno 2013, a seguito della presa d'atto da parte del Direttore Generale della conclusione del processo di negoziazione.
- Schede di Budget 2013 - Dipartimento Amministrativo e Tecnostrutture di Staff
- Schede di Budget 2013 - Area Medica (Ospedale-Territorio-Prevenzione-Servizi) ex ASL 1
- Schede di Budget 2013 - Area Medica (Ospedale-Territorio-Prevenzione-servizi) ex ASL 2 - ex ASL 3
Ai fini della Valutazione, farà fede unicamente la scheda di Budget conservata in originale agli atti della UOC Controllo di Gestione. Le relazioni di attività trimestrali (Debito Informativo) dovranno fare espresso riferimento ai risultati conseguiti in ordine agli obiettivi e indicatori declinati nella scheda di Budget 2013.
Dott. Giovanni Chiarelli - Dirigente UOC Controllo di Gestione ASP
Processo di Budget anno 2012 - Area Dirigenza Medica e Sanitaria
( Importante: si informa che ai fini della valutazione della dirigenza aziendale, farà fede unicamente la scheda originale sottoscritta e conservata agli atti dell'UOC Budget e Controllo di Gestione. Per informazioni sulle schede: Dr. Antonio Bavusi - Area Comunicazione e Relazioni Esterne - URP Potenza - tel 0971/310515)
- Schede di Budget ASP per i dirigenti dello Staff, Tecnici e Amministrativi (Deliberazione ASP n. 520 del 29/6/2012)
- Schede di budget degli Ambiti Territoriali di Potenza e Lagonegro - Dirigenti Sanitari e Medici (deliberazione ASP del 1/6/2012, n. 433)
- Schede di budget dell'Ambito Territoriale di Venosa - Dirigenti Sanitari e Medici (deliberazione ASP del 1/6/2012, n.433)
6 - Archivio Obiettivi gestionali 2009 (art. 11, comma 1 D.lgs 27/10/2009, n. 150)
- Schede di budget dell'ex ASL 1 di Venosa. Anno 2009 (Delibera ASP del 28/12/2009, n.1259)
- Schede di budget dell'ex ASL 2 di Potenza. Anno 2009 (Delibera ASP del 30/12/2009, n.1276)
- Schede di budget dell'ex ASL 3 di Lagonegro. Anno 2009 (Delibera ASP del 23/12/2009, n.1131)- I parte
- Schede di budget dell'ex ASL 3 di Lagonegro. Anno 2009 (Delibera ASP del 23/12/2009, n.1131)- II parte
7 - Esito delle Verifiche incarichi dirigenziali
- [DDG n. 139 del 7/3/2017] Presa d'atto esiti delle verifiche incarichi di direzione struttura complessa e semplice dipartimentale, ai sensi ed agli effetti della deliberazione n.661/2015 - Atto aziendale approvato con deliberazione del D.G. n. 579 del 3/972015. Presa d'atto della DGR Basilicata n. 1177 del 11/9/2015. Incarichi dirigenziali - prime indicazioni operative
- [DDG n. 839 del 4/12/2015] Presa d'atto esiti verifiche incarichi di Direzione di Dipartimento
8 - Contrattazione integrativa (Art.21, c.2 - D.lgs n.33/2013)
Ai sensi della circolare numero 1 del 20/1/2009 della Ragioneria Generale dello Stato, l’obbligo si assolve con “la pubblicazione del testo degli accordi integrativi sottoscritti e perfezionati dall’organo di controllo nonché delle specifiche schede informative 2 e tabelle 15 del conto annuale per ciascuna macrocategoria di personale”.
9 - Regolamenti